Dragonball - La storia di Dragon Ball - Capitolo 10


| Dragon Ball | Dragonball Z | Dragonball GT | Aggiungi ai Preferiti | Policy Privacy |



Torna alla home di Dragonballz
Goku nella sua versione Anime

 

Storia Dragonball - 10




10- Il primo incontro con Crilin

- Capitolo 10: Inizio degli allenamenti ! -

Il genio delle tartarughe di mare, Lunch, Son Goku, Crilin e la vecchia testuggine giungono presso la nuova bellissima isola, dopo poco e la sera stessa si sono già tutti sistemati. Lunch decide, quindi, di preparare una succulente cena. Nel mentre Muten spiega sia a Son Goku che a Crilin che prima di iniziare gli allenamenti egli dovrà prima di tutto testare quali che siano le loro reali potenzialità e che ha intenzione di farlo tramite una serie di test valutativi che andranno a metterli alla prova su vari aspetti quali la resistenza, la prestanza, la forza ed anche la velocità.

E sarà proprio dalla velocità che Muten inizierà grazie ad una vera e propria corsa da velocisti! Si correrà, dunque, i cento metri e si cronometrerà le performance degli allievi. Entrambi danno dei risultati più che buoni: Son Goku, di fatti, riesce ad arrivare al traguardo in soli otto secondi e cinque decimi di secondi, mentre Crili ci impiegherà un po' di più giungendo al traguardo dopo dieci secondi e quattro decimi di secondi. Ovviamente per dimostrazione della sua incredibile rapidità, anche Muten parteciperà alla sfida e percorrerà cento metri in soli cinque secondi e sei decimi di secondi lasciando entrambi i suoi allievi a dir poco esterrefatti! Il genio delle tartarughe di mare decide, quindi, di passare al secondo ed ultimo test valutativo prima di mettersi a tavola e cenare. Si tratta di una prova abbastanza difficile di ricerca. Muten prende un sasso e lo contrassegna con una X. In seguito dirà ai suoi allievi che per superare la prova dovranno trovare il sasso nel minor tempo possibile.

Ovviamente il genio delle tartarughe di mare mette immediatamente in difficoltà i suoi allievi lanciando il famigerato sasso in una fitta e pericolosa foresta. Crilin, anche in tal caso, si dimostra estremamente smaliziato e così decide di fare il furbo per evitare di mettersi a ricercare il sasso avventurandosi in quel luogo oscuro e minaccioso. Il bambino prende un sasso molto simile a quello che aveva lanciato il suo maestro e ci scrive sopra lo stesso identico segno della X. Crilin ritorna, così, dal genio delle tartarughe di mare sostenendo di aver trovato subito il sasso, ma Muten si accorge subito (non sappiamo come) che il sasso non è il suo e che si tratta di un falso sasso così, adirato gli dice di non provare più ad ingannarlo e gli ordina di entrare nella foresta per cercare il vero sasso.

Crilin, sconsolato, non può fare altro che mettersi alla rircerca del vero sasso e si avventura, così, nel bosco. Dopo poco tempo il bambino trova Son Goku il quale pare abbia già trovato il famigerato sasso segnato con la X. Dal momento che Crilin inzialmente prova una certa avversione e una buona dose di rivalità nei confonti di Son Goku, decide di prendersi il sasso a qualsiasi costo per fare bella figura con il suo maestro e così, facendo ancora una volta il furbo, riesce a sottrarre il prezioso sasso da Son Goku e a portarlo al Genio delle tartarughe di mare il quale è molto soddisfatto della performance di Crili e lo invita a mettersi a tavola a mangiare. Son Goku, invece, dal momento che non era riuscito apparentemente a combinare un granché sarà condannato a rimanere senza cena e così il povero bambino andrà a letto digiuno. Nonostante tutto sia Son Goku che Crili sono entrambi ammessi all'allenamento vero e proprio che inizierà la mattina successiva.

CAPITOLI - STORIA DRAGON BALL - Prima Serie

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57 - 58 - 59 - 60 - 61 - 62 - 63 - 64 - 65 - 66 - 67 - 68 - 69 - 70 - 71

--> cap 11 - Son Goku e Crilin






  Varie relative all'anime piu' amato di sempre  
 
  Sfere del Drago
 
 
 
 
 
 
  Draghi 1 - 2
 
 
 
 







| Policy Disclaimer | Mappa del sito | DB1 DB2 | DBZ1 Z2 Z3 Z4 | DBGT1 GT2 GT3 |
Copyright 2002-2013 Dragonball-Z.IT - Tutti i diritti Riservati