Dragonball - La storia di Dragon Ball - Capitolo 5


| Dragon Ball | Dragonball Z | Dragonball GT | Aggiungi ai Preferiti | Policy Privacy |



Torna alla home di Dragonballz
Goku nella sua versione Anime

 

Storia Dragonball - 5




5- Pual l'amico pi? fedele di Yamcha

Capitolo 5: La disavventura dei due ladroni !

Durante quella stessa notte, di fatti, sia Yamcha che Pual, scoprono dove i tre avventurieri stanno alloggiando, ovvero in un camper e decidono, quindi di saccheggiarlo. Pual, grazie alle sue straordinarie doti di trasformista, è in grado di trasformarsi in una perfetta copia di Son Goku. Così conciato il piccolo animaletto si intrufola nel camper, trova Bulma e la sveglia. Con una scusa il piccolo Pual, riesce a portare fuori dal camper la giovane ragazza. In questo modo il suo compagno Yamcha potrà finalmente agire indisturbato dal momento che non ci saranno più donne in vista. Sorprendentemente, però, non appena Pual si trova parecchio distante dal camper, decide di tornare al suo normale aspetto rivelando il trucco - sfortuna vuole che, però, anche Bulma non sia altro che una copia dal momento che Olong si rivelerà immediatamente al suo compagno deridendolo e prendendolo in giro per la sua goffaggine e la sua incapacità.

Pual è sconvolto ed ha paura della sorte di Yamcha dal momento che la vera Bulma si trova proprio nel camper che il giovane si stava attingendo a saccheggiare. Dopo poco il giovane Yamcha giunge in una camera da letto e scopre Bulma la quale, sotto le coperte non ha nemmeno la biancheria intima addosso. La visione di quella ragazza completamente finisce irrimediabilmente per fare impazzire il povero Yamcha il quale non vede altra soluzione che fuggire via per la seconda volta, gridando disperato come un ossesso. Nonostante questo glorioso fallimento, Yamcha e Pual, più testardi che mai e assolutamente determinati a voler prendere la loro rivincita sul trio, decidono di attuare un secondo piano, stavolta molto meno complesso e decisamente più diretto. Mentre il camper di Bulma, Olong e Son Goku sfreccia veloce nel deserto, Yamcha utilizza un potentissimo Bazooka per poter far fermare il gruppo di avventurieri una volta e per tutte. Son Goku esce fuori dal camper dicendo di voler sfidare di nuovo Yamcha il quale, però, è davvero molto sicuro di se' dal momento che la scorsa volta era riuscito ad atterrare il suo avversario con un paio di colpi.

Yamcha, però, non sa che la ragione della sua vittoria stava nella pancia vuota del suo nemico il quale, però, quella mattina era completamente rifocillato da una lauta colazione e quindi nel pieno delle sue forze. Grazie a tutto il cibo ingerito, Son Goku è in grado di ribaltare completamente le sorti del duello in pochissimo tempo e solo con un paio di colpi finendo, quindi, per sorprendere sia Yamcha che il suo fedele compagno Pual. Yamcha, quindi, dichiarandosi una volta e per tutte sconfitto, per paura di una eventuale rappresaglia da parte dei tre avventurieri, decide di donare loro una capsula contenente una auto super accessoriata che avrebbe potuto sostituire il camper andato irrimediabilmente distrutto dal colpo di Bazooka precedente. Con questo dono Yamcha e Pual si dileguano nella speranza di essere risparmiati dal fenomenale bambino dalla strana coda.

CAPITOLI - STORIA DRAGON BALL - Prima Serie

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57 - 58 - 59 - 60 - 61 - 62 - 63 - 64 - 65 - 66 - 67 - 68 - 69 - 70 - 71

--> cap 6 - Il grande incendio sul Monte Padella






  Varie relative all'anime piu' amato di sempre  
 
  Sfere del Drago
 
 
 
 
 
 
  Draghi 1 - 2
 
 
 
 







| Policy Disclaimer | Mappa del sito | DB1 DB2 | DBZ1 Z2 Z3 Z4 | DBGT1 GT2 GT3 |
Copyright 2002-2013 Dragonball-Z.IT - Tutti i diritti Riservati