Dragonball - La storia di Dragon Ball - Capitolo 9


| Dragon Ball | Dragonball Z | Dragonball GT | Aggiungi ai Preferiti | Policy Privacy |



Torna alla home di Dragonballz
Goku nella sua versione Anime

 

Storia Dragonball - 9




9- La fine della prima avventura di Goku

- Capitolo 9: Crilin... amico o rivale? -

Son Goku è molto dispiaciuto perché nemmeno con il suo aiuto la povera Bulma è riuscita a esaudire il suo desiderio di trovare un bellissimo fusto. Il bambino, però, si dirà immediatamente disponibile a volerla aiutare nel momento stesso in cui sarebbero riapparse le sette sfere del drago. Bulma, però non risulta essere né arrabbiata né tanto meno infastidita dall'insuccesso della missione e questo perché in un certo qual modo la ragazza ha già ottenuto ciò che desiderava, ovvero un bellissimo ragazzo. Bulma si riferisce, ovviamente a Yamcha, del quale si è innamorata e così comunica a tutti il suo fidanzamento ufficiale con il timido giovane il quale, però, molto felice di ciò decide di smetterla una volta e per tutte con la vita che faceva prima e di seguire la sua amata in città. Bulma dice a Son Goku che sarebbe stata felice di ospitarlo presso la sede delle Capsule Corporation, ma il piccolo Son Goku declina la gentile offerta sostenendo che preferisce raggiungere il Genio delle Tartarughe di Mare presso la sua isola per potersi, così, allenare.

Son Goku, così, chiama la sua fedele Nuvola Spidi (la nuvola d'oro nella versione originale giapponese) e giunge presso la sua casa tra le montagne per prendere alcune cose che gli sarebbero state molto probabilmente utili durante gli allenamenti presso la famigerata Kame House. Ovviamente Son Goku è eccitatissimo e felicissimo all'idea di potersi allenare sotto lo stesso maestro del suo adorato nonnino e così, il più velocemente possibile, giunge presso la Kame House. Preso da numerosi morsi della fame, il piccolo Son Goku chiede a il genio delle tartarughe di mare il permesso di farsi uno spuntino ed il vecchietto accetta pensando che il bimbo non avesse grandi necessità... invece Son Goku si avventa con famelica ferocia sul frigo e glielo svuota in men che non si dica!

Ovviamente il vecchietto rimane a dir poco basito da tutto ciò e dopo che Son Goku si è finalmente rifocillato comunica al bambino che prima di diventare ufficialmente il suo allievo avrebbe dovuto superare un'ultima prova. Il bambino, di fatti, doveva portargli una bella pupa. Son Goku, non sapendo assolutamente distinguere o comunque riconoscere la bellezza femminile, dopo tanto cercare, giunge alla Kame House con una donna la quale, però, si presenta immediatamente a dir poco ributtante agli occhi del vecchietto (e anche a quelli dello spettatore, credeteci!). La donna, di fatti, non solo è gigantesca, ma è anche grassa oltre ogni limite - pare un po' lo Stregone del Toro al femminile e con questo abbiamo detto tutto! Il genio delle tartarughe di mare è inferocito e dice a Son Goku che vuole una ragazza snella e piccola, praticamente il contrario di quella che aveva appena portato sull'isola, spiegandogli, allo stesso tempo, al meglio delle sue possibilità quali doti doveva avere la giovane in questione. Son Goku, così, parte nuovamente alla ricerca di una bella pupa e dopo un po' di tempo torna alla Kame House con una creatura assolutamente graziosa che corrisponde alle esigenze di Muten. Purtroppo, anche in questo caso c'è un inghippo: la ragazza, di fatti, altri non è che una splendida sirena e così il genio delle tartarughe di mare spiega a Son Goku che vuole un'essere umano dal momento che la ragazza dovrà stare a casa sua a servirlo e riverirlo. Mentre Son Goku è alla spasmodica ricerca di una bella ragazza da portare a Muten, giunge sull'isola un bambino più o meno della stessa età del protagonista, completamente pelato e con sei segni piuttosto strani sulla testa, vestito da monaco buddista.

Il bambino dice di chiamarsi Crilin (Crili nella versione nostrana italiana) e anche lui è giunto sino all'isola con il preciso scopo di allenarsi presso il genio delle tartarughe di mare. Crilin si dimostra immediatamente molto più smaliziato rispetto a Son Goku e di fatti porta a Muten una rivista che convince immediatamente il genio di tartarughe di mare ad accettarlo come allievo. Muten, vedendo che Son Goku era in seria difficoltà, chiede, come prima missione del suo allievo, di aiutarlo a trovare una bella pupa da portargli a casa e così Crilin si aggrega a Son Goku alla ricerca di una affascinante e seducente ragazza. A questo punto la scena si sposta su una città. Vediamo una ragazza bionda, dagli occhi di ghiaccio che fugge via inseguita dalla polizia. La giovane è davvero una tipa manesca e anche pericolosissima dal momento che impugna un'arma da fuoco! La giovane viene presto circondata dalle forze dell'ordine le quali le intimano di arrendersi. La ragazza all'improvviso starnutisce ed in quel preciso istante tutto il suo corpo cambia completamente e non solo quello! I capelli da biondi diventano blu scuro e anche gli occhi diventano improvvisamente dolci e gentili.

La giovane cambia anche personalità diventando assolutamente arrendevole. La ragazza, adesso fragile e spaventata, inizia a chiedere aiuto. Son Goku, che non aveva visto ciò che era accaduto prima, alla vista di una fanciulla indifesa in difficoltà pensa subito di prendere le sue difese. Tra le altre cose, poi, la giovane appare assolutamente uguale alla descrizione della giovane ideale del genio delle tartarughe di mare e quindi sarebbe come prendere due uccelli con una fava sola. Son Goku si getta, così, addosso a tutti i poliziotti e in quattro e quattro otto li costringe alla resa mettendoli tutti quanti K O. Dopo di ciò il piccolo protagonista la fa salire sulla Nuvola Spidi (la ragazza ora che è buona, può salirci senza problemi) e la conduce dritta dritta alla famigerata Kame House. Una volta giunta sul posto, la ragazza si presenterà e dirà di chiamarsi Lunch. Allo stesso tempo il genio delle tartarughe di mare è davvero soddisfatto del lavoro di Son Goku dal momento che la ragazza è davvero uno schianto ed è pure dolce e graziosa! Lunch accetta di buon grado di stare a casa del vecchietto anche perché dice che di tanto in tanto viene inspiegabilmente braccata dalle forze dell'ordine, per cui la sua vita è spesso crudele nei suoi confronti. La giovane, di fatti, cerca solo un po' di sana tranquillità.

Tutto pare svolgersi perfettamente, ma anche in questo caso abbiamo un bell'inghippo! Lunch è dotata di una doppia personalità: ogni qual volta che starnutisce, la ragazza assume un atteggiamento molto violento ed aggressivo ed impugna un pericoloso mitra. Muten, però, non aveva speificato il carattere della giovane e dato che Lunch era sempre molto bella, anche quando diventava violenta, il genio delle tartarughe di mare è praticamente costretto ad accettarla presso la sua casa nonostante quel problema. Muten dice che l'isola presso la quale egli vive in quel momento non è sufficientemente grande per lui, Lunch, Son Goku, Crilin e la tartaruga e così chiede a tutti quanti di trasferirsi presso un'isola più grande. Solo dopo il trasferimento i due giovani potranno finalmente iniziare il massacrante allenamento che il genio delle tartarughe di mare imporrà loro per poterli far diventare molto più forti!

CAPITOLI - STORIA DRAGON BALL - Prima Serie

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57 - 58 - 59 - 60 - 61 - 62 - 63 - 64 - 65 - 66 - 67 - 68 - 69 - 70 - 71

--> cap 10 - Inizio degli allenamenti !






  Varie relative all'anime piu' amato di sempre  
 
  Sfere del Drago
 
 
 
 
 
 
  Draghi 1 - 2
 
 
 
 







| Policy Disclaimer | Mappa del sito | DB1 DB2 | DBZ1 Z2 Z3 Z4 | DBGT1 GT2 GT3 |
Copyright 2002-2013 Dragonball-Z.IT - Tutti i diritti Riservati